Caritas5x1000banner1.jpgbanner esperienzevolontariato.jpgbanner san zeno_relazione_rid.jpgbanner_sanbenedetto.jpgbanner_sito_2.jpg

Associazione di Carità San Zeno onlus - Relazione attività 2016

E' stata presentata all'Assemblea dei soci, sabato 10 giugno, la Relazione dell'attività 2016 dell'Associazione San Zeno onlus. Un dossier che traccia un quadro preciso della povertà nella nostra Verona partendo dall'osservatorio privilegiato di Caritas Diocesana Veronese. Precarietà e vulnerabilità socio-economica hanno indebolito molte famiglie che oggi non hanno strumenti per arginare la situazione in cui si trovano. Presentazione

Associazione San Benedetto Onlus – Relazione attività 2016

Nell'annuale assemblea dei soci dell'Associazione San Benedetto Onlus presentata la Relazione delle attività 2016. Il bisogno di casa è a Verona uno degli aspetti più pressanti per le famiglie in difficoltà economica. Caritas Diocesana Veronese attraverso l'Associazione San Benedetto Onlus è impegnata nel contrasto del disagio abitativo attraverso interventi di Housing sociale. Presentazione

LASCIA IL SEGNO, firma il 5 per 1000 alla Caritas

DONATORI DI SOLIDARIETA' CERCASI: Lascia un segno destinando il tuo 5x1000 all'Associazione di Carità San Zeno Onlus della Caritas Diocesana Veronese codice fiscale 03071290237

Lascia un segno: la tua firma!

Rete Talenti

"Rete Talenti" nasce da un confronto sul fenomeno delle povertà e sul tema dell'assistenza alimentare tra i principali enti caritativi operanti nel territorio veronese, con l'intento di elaborare progettualità innovative e strategie di rete mettendo a disposizione in modo circolare e condiviso competenze, risorse umane e materiali.