Caritas BANNER Donazioni 2017 2.jpgInvito Natale_emporio.jpgbanner empori_frutta_verdura.jpgbanner zababdhe.jpgbanner_Rapporto_politiche_poverta.jpg

Labotatorio: Matrimonio e figli, diritti e doveri

Nell'ambito della proposta di incontri formativi agli Empori della Solidarietà, il 29 novembre dalle 9.30 alle 11.00 l'Emporio Don Giacomelli accoglierà l'incontro "Matrimonio e figli: diritti e doveri" con l'Associazione Avvocato di Strada. L'incontro è aperto a tutti. Per gli stranieri è necessario un livello A2 di conoscenza della lingua italiana.

Rete Talenti

"Rete Talenti" nasce da un confronto sul fenomeno delle povertà e sul tema dell'assistenza alimentare tra i principali enti caritativi operanti nel territorio veronese, con l'intento di elaborare progettualità innovative e strategie di rete mettendo a disposizione in modo circolare e condiviso competenze, risorse umane e materiali.

Fare rete per fare insieme

Coordinamenti tematici e territoriali

Coordinamenti territoriali

Nel contesto della crisi economica, Caritas riscopre e suggerisce la territorialità come risposta ai bisogni della comunità, attraverso la valorizzazione delle relazioni e interazioni che trasformano il territorio stesso, consolidando legami fruttuosi all'interno delle comunità, riscoprendone i valori.