Eventi all'Emporio: Come si nutre lo spirito. 11 aprile 2017 h 18.30

Tornano gli Eventi all'Emporio della Solidarietà Don Giacomelli.

Martedì 11 aprile alle ore 18.30 nel salone comunitario di P.zza SS. Apostoli (sotto l'Emporio) si svolgerà la Conferenza con don MARTINO SIGNORETTO, Vicario Episcopale per la Cultura, Università e Sociale, dal titolo "Come si nutre lo spirito. Dalla manna, pane del cammino, all'Eucaristia cibo dell'anima".

Ancora un evento culturale all'Emporo della Solidarietà. Rete Talenti propone una serata di incontro e riflessione come occasione di conoscenza dei servizi di Emporio della nostra città e provincia. Martedì 11 aprile alle ore 18.30, don Martino ci condurrà in un percorso in cui il cibo sarà protagonista, sia quando ci sazia lo stomaco, sia quando diventa simbolo di nutrimento del nostro spirito.

La riflessione sarà accompagnata da interventi musicali e alla fine ci saluteremo con un momento conviviale.

Sarà possibile visitare l'Emporio prima e dopo la conferenza. Sarà attivo il servizio di animazione per bambini