31 dicembre ULTIMO CON NOI 2017

Torna al Pala Expo della Fiera (Salone Margherita) per la notte di San Silvestro la grande e accogliente festa di "Ultimo con noi" promossa dalla Caritas Diocesana Veronese e dal Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani, in collaborazione con AGSM, Comune di Verona, Ente Fiera e Operazione Mato Grosso.

Un veglione tutto dedicato ai poveri della città e a quanti vorranno farsi prossimi attraverso un impegno di servizio o soltanto decidendo di contribuire cenando insieme agli Ultimi. L'Ultimo con Noi è un evento promosso dalla nostra Diocesi per raggiungere quelle "periferie esistenziali" troppo spesso dimenticate. Vivere un momento di festa con anziani, famiglie, persone senza dimora, giovani, richiedenti asilo internazionale, questo è Ultimo con Noi, una festa in cui nessuno è escluso. Alle h. 19.00 è prevista la santa messa sarà con S.E. Mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona. La rete solidale di Verona è già all'opera con la collaborazione dei giovani dell'Operazione Mato Grosso che dal 26 al 31 dicembre passeranno per le case della città per raccogliere viveri a favore delle missioni in America Latina e per i poveri di Verona (per info o per partecipare alla raccolta 3282431603) con l'evento "Regalando Viveri".

Per partecipare all'Ultimo con Noi in qualità di volontario o per partecipare al cenone scrivi a: giovaniverona.it