Costruiamo futuro, grazie ai donatori

Anche quest'anno Caritas ha realizzato una breve brochure quale bilancio riassuntivo di quanto è stato possibile realizzare grazie alla generosità di tanti donatori. scarica il volantino

Grazie di cuore ai tanti donatori che hanno sostenuto anche per il 2017 con le loro donazioni economiche realtà quali: gli Empori della Solidarietà (1570 persone), l'Housing Sociale per le famiglie in difficoltà abitativa (26 adulti e 25 bambini), il Sostegno economico per famiglie in difficoltà economica (affitti,utenze,spese scolastiche, trasporti), Salute e prevenzione (267 persone visitate all'Ambulatorio Beato Carlo Steeb), Emergenze nazionali e internazionali: Terremoto Centro Italia (raccolti oltre 400 mila euro di cui 24.224,00 euro solo nel 2017) Siria (progetti di sostegno educativo per 2000 bambini: 13.362,00 euro), Sostegno a distanza (progetti edicativi in Albania, Georgia, Bangladesh, Giunea Bissau e Thailandia) 26.721,00 euro.

Continua a donare

DONAZIONE DIRETTA
presso Caritas Diocesana di Verona - Lungadige Matteotti, 8 - 37126 - Verona
Dal lunedì al venerdì ore 9:00-13:00 e 14:00-16:00