Il tuo 5X1000 le onlus di Caritas

Aiutaci ad attivare nuove autonomie. Sostieni gli interventi di Caritas Diocesana Veronese devolvendo il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi. Destina il 5x1000 dell'Irpef alla Rete di Solidarietà di Caritas impegnata su molti fronti del disagio e della poverta con un'attenzione particolare  per le famiglie in difficoltà che vivono nella nostra Diocesi.

Riporta il codice fiscale della ONLUS che hai deciso di sostenere tra queste:
ASSOCIAZIONE DI CARITA' SAN ZENO ONLUS - 03071290237 (Assistenza sociale e socio-sanitaria - Istruzione - Formazione - Cooperazione internazionale - Tutela dei diritti umani)

ASSOCIAZIONE SAN BENEDETTO ONLUS - 93051340235 (housing sociale per donne sole, donne con minori e famiglie)

COOPERATIVA SOCIALE DI ACCOGLIENZA E SERVIZI "IL SAMARITANO" ONLUS - 03629530233 (grave marginalità: accoglienza e reinserimento sociale dei senza dimora - accoglienza profughi)

Perché scegliere le Onlus di Caritas?

Perché la Caritas veronese agisce sul territorio in sinergia con gli altri enti ecclesiali, con entità privale e con istituzioni della pubblica amministrazione, per sollevare dal disagio e dare attenzione a persone in situazione di bisogno, italiane e straniere. In tempo di crisi come quello attuale, il numero di persone che si rivolgono ai diversi servizi di Caritas è in continuo aumento.

Pertanto, il tuo aiuto è prezioso.

Scegliere la Caritas come destinataria del 5x1000 è importante per sostenere persone in stato di bisogno economico e  sociale della diocesi di Verona, contribuendo a potenziare i servizi esistenti e a crearne di nuovi.

Scegliere Caritas attraverso le sue Onlus vuol dire fare una scelta di campo, aderendo ai valori che essa promuove, diventa più che mai una scelta di senso.

Come fare?