Progetto AMNESIA

Progetto Amnesia: il silenzio non elimina il problema

Caritas Diocesana Veronese e Ufficio di Pastorale della Salute, in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera Universitaria integrata di verona e con l'Ulss 20, partecipano al progetto Nazionale AIDS di Caritas Italiana che si propone di RIATTIVARE l'attenzione della comunità cristiana nei confronti della prevenzione e dell'inclusione delle persone con HIV/AIDS. Partendo da una pastorale integrata, vengono proposti interventi di informazione e formazione per i centri di ascolto territoriali, le caritas parrocchiali e zonali, le parrocchie, i gruppi di volontariato nei servizi di accoglienza e le scuole.

Per info:

Caritas diocesana veronese - progetto AIDS