Diventa partner

Caritas Diocesana, l’Associazione di Carità San Zeno Onlus  e la Associazione San Benedetto Onlus, si occupano di progettazione ed innovazione sociale in base ai bisogni rilevati dall'Osservatorio delle Povertà e delle Risorse, rispondendo a bandi e call di istituzioni nazionali, europee, nonché di fondazioni private.

Caritas crede che la costruzione di partnership di valore possa favorire interventi mirati e rispondenti alle necessità del territorio, grazie alle competenze multidisciplinari che istituzioni, enti ed organizzazioni diversi possono garantire.

Contattaci per diventare nostro partner!

I NOSTRI PARTNER