Nuovo progetto di giovani volontari in Caritas

To stay is to make a difference!“: è questo lo slogan del nuovo progetto Caritas dedicato ai giovani dai 19 ai 35 anni! Perché è dal servire coloro che la società chiama “ultimi”, che si riesce a trovare la strada per riuscire a vivere veramente!

La nuova proposta di Caritas, attraverso il suo ambito Young Caritas, sarà presentata sabato 19 ottobre alle 17 presso la casa accoglienza per senza dimora, Il Samaritano, in via dell’Artigianato 21/a a Verona.

Inizia, quindi, un nuovo cammino dedicato appunto ad una fascia di età giovanile perché partendo dal servizio di volontariato in realtà della propria città, può nascere qualcosa di forte e importante per la vita di ogni ragazzo. A livello umano e nella fede.

Vi aspettiamo!