Occhio al futuro! Una campagna per garantire a ogni bambino la speranza di un futuro migliore

Sono 15 i bambini che hanno partecipato al laboratorio di teatro sostenuto dalla campagna Occhio al futuro! tenutosi a settembre nella zona di Verona Est, una delle tante attività rese possibili grazie al contributo della comunità.

La campagna Occhio al futuro! è stata immaginata per offrire ai minori che non se lo possono permettere la possibilità di fare sport, studiare musica, danza, teatro, scoprire passioni, sperimentare nuovi linguaggi e ampliare le proprie relazioni, perché possano avere le stesse possibilità dei loro coetanei.

SCOPRI DI PIU’

Lucia e il suo primo corso di teatro:

“Mi chiamo Lucia, ho un cuginetto che fa teatro e sono sempre rimasta affascinata dai suoi spettacoli. La prima lezione di oggi e mi è piaciuta perché abbiamo fatto uno spettacolino, mi sono ritrovata nella parte che mi hanno assegnato, mi piace andare in scena, mi aiuta a esprimermi. Sogno per il mio futuro di essere una persona realizzata con una bella famiglia e un bel lavoro. La mia paura è quella di non essere accettata dalla società, di essere una persona triste”

SOSTIENI LA CAMPAGNA

15 euro: sostieni una lezione di musica

30 euro: un kit di materiale scolastico

100 euro: un mese di doposcuola

Dona a:

• BONIFICO BANCARIO

ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ODV ETS

BANCA ETICA

IBAN:  IT 40 Z 05018 11700 000017091380

Causale: Occhio al Futuro!

• PAYPAL, CARTA DI DEBITO/CREDITO O SATISPAY

Scrivici un messaggio/commento indicando il nome della campagna: Occhio al futuro!

→ Attenzione ←

Per motivi di privacy le banche ci inviano solo nome e cognome di chi ci sostiene con bonifico, Satispay, Paypal o carta di debito/credito. Se desideri la ricevuta fiscale o un ringraziamento per la tua donazione ti invitiamo a scrivere a donazioni@caritas.vr.it indicandoci il tuo nome, cognome e indirizzo di residenza e codice fiscale.