Occhio al futuro! Una campagna per garantire a ogni bambino la speranza di un futuro migliore
Sono 15 i bambini che hanno partecipato al laboratorio di teatro sostenuto dalla campagna Occhio al futuro! tenutosi a settembre nella zona di Verona Est, una delle tante attività rese possibili grazie al contributo della comunità.
La campagna Occhio al futuro! è stata immaginata per offrire ai minori che non se lo possono permettere la possibilità di fare sport, studiare musica, danza, teatro, scoprire passioni, sperimentare nuovi linguaggi e ampliare le proprie relazioni, perché possano avere le stesse possibilità dei loro coetanei.
Lucia e il suo primo corso di teatro:
“Mi chiamo Lucia, ho un cuginetto che fa teatro e sono sempre rimasta affascinata dai suoi spettacoli. La prima lezione di oggi e mi è piaciuta perché abbiamo fatto uno spettacolino, mi sono ritrovata nella parte che mi hanno assegnato, mi piace andare in scena, mi aiuta a esprimermi. Sogno per il mio futuro di essere una persona realizzata con una bella famiglia e un bel lavoro. La mia paura è quella di non essere accettata dalla società, di essere una persona triste”
SOSTIENI LA CAMPAGNA
15 euro: sostieni una lezione di musica
30 euro: un kit di materiale scolastico
100 euro: un mese di doposcuola
Dona a:
- BONIFICO BANCARIO
ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ODV ETS
BANCA ETICA
IBAN: IT 40 Z 05018 11700 000017091380
Causale: Occhio al Futuro!
- PAYPAL, CARTA DI DEBITO/CREDITO O SATISPAY
Scrivici un messaggio/commento indicando il nome della campagna: Occhio al futuro!
Per motivi di privacy le banche ci inviano solo nome e cognome di chi ci sostiene con bonifico, Satispay, Paypal o carta di debito/credito. Se desideri la ricevuta fiscale o un ringraziamento per la tua donazione ti invitiamo a scrivere a donazioni@caritas.vr.it indicandoci il tuo nome, cognome e indirizzo di residenza e codice fiscale.