Serate di accoglienza per aspiranti volontari

Ti va di diventare volontaria o volontario? Vorresti saperne di più per scoprire qual è l’attività più adatta a te?

Ogni mese si svolgeranno le serate di accoglienza per aspiranti volontari. Si tratta di uno spazio dedicato a chi come te desidera mettersi in gioco. Le prossime saranno:

Clicca QUI per conoscere le figure che stiamo cercando in particolare!

Nella prima parte di ciascun incontro verrà raccontata la Caritas di oggi e le sue attività nella diocesi di Verona, nella seconda si svolgono gli incontri conoscitivi individuali, un’occasione per conoscerci ed approfondire insieme le varie opportunità.

Per saperne di più o iscriverti chiamaci allo 0452478673 o scrivi a ilsamaritano@caritas.vr.it, oppure compila l’apposito form.

Sono tantissimi i volontari che oggi fanno servizio nei Centri di Ascolto Caritas, negli Empori della Solidarietà e Officine culturali, nelle strutture di accoglienza per senza tetto o per richiedenti asilo sui territori di Verona e provincia; e altrettanti sono i volontari che svolgono i loro servizi dei progetti diocesani, nelle mense, nei dormitori e a fianco di tutte le persone in difficoltà accompagnate oggi da Caritas.